Tutti gli avvisi

Attuazione Piano Estate

Viste le adesioni alle varie proposte del Piano Estate (circolare n. 358) e le decisioni del Collegio dei Docenti e del Consiglio di Istituto, si comunica che sono state approvate le seguenti attività del Piano medesimo:

• Laboratori Museo Dal Lago (referente prof. Carlo Gargano, circolare n. 365, già svolti)
  • Progetto Teseo (referente prof. Elena Scolaro, circolare n. 347, già concluso)
  • Coding e pensiero computazionale (referente prof. Carlesso, circolare n. 367, in corso di svolgimento)
  • Percorso dei valori (referenti proff. Carollo e Scarpa, circolare n. 369)
  • Cineforum (referenti proff. Castagna e Guglielmi, seguirà circolare)
  • Itinerari storico-artistici sul territorio (referenti proff. Danese e Urbani, seguirà circolare)
  • Smarter English” (referente prof. Diletta Gobbato, verrà attivato a settembre in base ai risultati dell’avviso di selezione)
  • Estote parati” (referente prof. Erica Giuriato, a settembre, seguirà circolare)
  • Corsi di recupero (circolare n. 360, in corso di svolgimento)
  • Sportello Ascolto Estate e Promozione Benessere (referenti proff. Cocco Lasta e Povolo, circolare n. 371)

Calendario prove di recupero di agosto

Si comunica che è stato pubblicato sul registro elettronico (circolare n. 372) il calendario delle prove di recupero di fine agosto per gli alunni con sospensione del giudizio nonché il calendario degli scrutini differiti.

Calendario colloqui Esami di Stato

Si comunica che i calendari dei colloqui degli Esami di Stato sono stabiliti come segue:

5AA  dal 16 giugno al 19 giugno

5AB dal 21 giugno al 24 giugno

5EA dal 16 giugno al 22 giugno

5CA dal 22 giugno al 25 giugno

5TA dal 22 giugno al 29 giugno

5SA dal 29 giugno al 6 luglio

5LA dal 16 giugno al 21 giugno

5LB dal 22 giugno al 25 giugno

Autodichiarazione Esami di Stato

Come da indicazioni della nota del Ministero dell'Istruzione datata 11 giugno 2021, si comunica che la versione aggiornata del modulo di autodichiarazione è disponibile nella sezione Modulistica.

Corsi di recupero estate 2021

Si comunica  il calendario dei corsi di recupero per gli alunni sospesi.

I corsi, che avranno la durata complessiva di 10 ore, si terranno presso la sede staccata (ex Garbin) a partire da martedì 15 giugno 2021.

Gli studenti accederanno a scuola rispettando le norme anti contagio, indosseranno la mascherina e rispetteranno i distanziamenti.

Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare n. 360, pubblicata sul registro elettronico l'11 giugno 2021.

Piano Estate

Si raccomanda a genitori e studenti la lettura della circolare n. 358, pubblicata sul registro elettronico il 7 giugno 2021, che ha per oggetto le attività del Piano Estate dei Licei.