Istituto di Istruzione Superiore "Gian Giorgio Trissino" di Valdagno

Tutti gli avvisi

Promemoria circolari n. 432 e 435

Si ricorda alle famiglie degli alunni sospesi di prendere visione con l'apposita spunta delle circolari n. 432 e 435, pubblicate rispettivamente il 23 e il 27 giugno 2022.

Si ricorda che per la visualizzazione della circolare è necessario accedere al registro elettronico e selezionare l'a.s. 2021/22 secondo il percorso: vai all'a.s. 2021/22 > consulta la bacheca.

Collegio docenti 1 settembre 2022

Il Collegio dei Docenti è convocato giovedì 1 settembre 2022 dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

SI RICORDA CHE
- i docenti a T.D.,
- coloro che prendono servizio in questa scuola per la prima volta (anche se nominati per completamento su altre scuole),
- coloro che hanno appena passato l’anno di prova (sia come neo-assunti che come passaggio da altro ordine di scuola)
DEVONO FORMALIZZARE L’ASSUNZIONE IN SERVIZIO PRESSO L’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DELLA SEDE CENTRALE in Via Lungo Agno Manzoni entro le ore 14.

Premio idee imprenditoriali vincenti

In concomitanza con la conclusione degli Esami, Matteo Dal Lago, Riccardo Lorenzi, Gianmarco Lovato, Vittoria Pretto e Nicolò Visonà della classe 5TA hanno ricevuto una bella notizia: la classifica del “Premio idee imprenditoriali vincenti”, nell’ambito del progetto “Giovani & Impresa o Eii-Educazione all’imprenditorialità e imprenditività” condotto da Federmanager Vicenza assieme ad Altra Impresa con Fondazione Sodalitas, li vede aggiudicarsi il primo posto nella categoria “Premio miglior idea imprenditoriale presentata da un Liceo” con il progetto "MyRing".

Congratulazioni!

Premio per la traduzione SSML 2022

Congratulazioni agli studenti di 4LA Martina Benedetta Cazzola e Anton Illia Porohovskyi che si sono classificati rispettivamente al primo posto per Spagnolo e al secondo posto per Tedesco nel concorso "Premio per la traduzione" della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Trento.

Complimenti!

ssml

Colloqui di rientro dall'estero

Si comunica che i colloqui di rientro per gli studenti che hanno frequentato il quarto anno all'estero sono fissati per mercoledì 31 agosto 2022. Per i dettagli si rimanda alla circolare n. 438 del 2 luglio 2022.

Calendario prove di recupero agosto 2022 e aggiornamento

Si comunica il calendario delle prove di recupero che si svolgeranno dal 24 agosto 2022.

Tutte le prove, tranne laddove diversamente indicato, si terranno presso la sede centrale del Liceo.

Per i dettagli si veda la circolare n. 432 del 23 giugno 2022.

Si segnala che è stata pubblicata una modifica al calendario delle prove del 29 agosto 2022. Per i dettagli si rimanda alla circolare n. 435 del 27 giugno 2022.