Laboratorio di Discipline Plastiche

Laboratorio della sede artistico attrezzato per lo svolgimento delle attività caratteristiche delle Discipline Plastiche

Descrizione

Il laboratorio di discipline plastiche è strutturate su tre aule comunicanti al piano terra della sala Marzottini. Ogni aula è provvista di scaffalature per riporre i lavori, con banconi e sgabelli come postazione di lavoro per gli studenti. Due aule hanno ampie finestrature, mentre una è provvista di portone per uscita di sicurezza. Sono presenti due servizi, uno per i maschi e uno per le femmine, provvisti di antibagno con ampio lavabo a canale. Qui si trova anche il vano tecnico che ospita il forno per la cottura dei manufatti, l’argilla, l’impastatrice, ferro, materiali di consumo, scaffalature e armadi metallici.

Ingresso

Al laboratorio si accede dal parco della scuola. La struttura è sita al piano terra della sala Marzottini.

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo