ClasseViva

Registro elettronico per famiglie e studenti

Utilizzo del registro da parte di studenti e famiglie

Gli studenti e le famiglie possono avere un quadro complessivo della situazione scolastica attraverso il registro elettronico.

Il registro elettronico permette di consultare il registro quotidiano, con informazioni sulle lezioni svolte e i compiti assegnati, nonché di avere il quadro complessivo delle assenze, delle valutazioni, degli eventuali recuperi e dei risultati del primo e del secondo periodo. Attraverso il registro inoltre i genitori possono prenotare i colloqui con i docenti.

Gli studenti e le famiglie ricevono, alla conferma dell’iscrizione alla classe prima, le credenziali di accesso al registro elettronico.

Servizio online

Con le credenziali, genitori e studenti possono accedere al registro elettronico. È possibile accedere anche tramite SPID.

Il servizio è disponibile per gli studenti iscritti e alle loro famiglie.

Non sono presenti scadenze.

Per problemi con le credenziali è possibile rivolgersi al tecnico sig. Luca Ciani via email (luca.ciani@liceivaldagno.it).