Cos'è
I docenti all’inizio di ogni anno scolastico possono presentare progetti per i vari ambiti previsti nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa.
A cosa serve
La presentazione dei progetti permette di pianificare le attività dell’anno scolastico in accordo e complemento con la didattica; i progetti presentati vengono approvati dal Collegio docenti e costituiscono parte integrante dell’aggiornamento annuale del Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF).
Come si accede al servizio
All’inizio di ogni anno scolastico il referente PTOF, prof. Michele Santuliana, mette a disposizione dei docenti l’apposita scheda da compilare per la presentazione dei progetti.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Lungo Agno Alessandro Manzoni, 18, 36078 Valdagno (VI)
-
CAP
36078
-
Orari
Mercoledì e giovedì dalle ore 7:15 alle ore 15:00, mentre martedì e venerdì dalle ore 7:15 alle 18:00. Sabato e domenica chiusa. Si ricorda che questi sono gli orari di apertura della sede, non dei servizi al pubblico.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
I docenti devono compilare le schede con dettagli relativi ai tempi e ai costi delle attività .
Tempi e scadenze
Solitamente la scheda va consegnata entro la fine di settembre. A metà anno scolastico viene quindi effettuato un monitoraggio intermedio, seguito da uno finale al termine delle attività didattiche.
Contatti
- Telefono: 0445401615
- Email: VIIS001003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
A metà anno scolastico viene effettuato un monitoraggio intermedio, seguito da uno finale al termine delle attività didattiche.