Sveglia vintage

Definizione orario docenti

Servizio che accoglie le richieste per quanto riguarda le esigenze nella predisposizione degli orari

All’inizio del nuovo anno scolastico i docenti fanno pervenire alla Commissione orario eventuali richieste e/o impegni con altre scuole.

La Commissione orario definisce e elabora l’orario in base agli impegni dei docenti su altre scuole e alle necessità didattiche.

I docenti presentano le loro richieste alla Commissione e fanno pervenire alla segreteria amministrativa i loro eventuali impegni con altre scuole.

È sufficiente rivolgersi alla segreteria amministrativa.

Eventuali richieste e gli impegni su altre scuole vanno presentati all’inizio dell’anno scolastico, prima della ripresa delle attività didattiche, e all’atto della presa di servizio per i docenti neoimmessi/trasferiti/supplenti temporanei.

L’orario settimanale delle lezioni è articolato su cinque giorni, con due rientri pomeridiani per l’indirizzo Artistico.