Lo sportello d’ascolto è un servizio che il liceo offre agli studenti e alle famiglie allo scopo di promuovere la salute e il benessere dei ragazzi.

Per accedere al servizio gli studenti possono rivolgersi ai referenti per l’Educazione alla Salute, proff. Elisabetta Cocco Lasta e Davide Povolo (elisabetta.coccolasta@liceivaldagno.it e davide.povolo@liceivaldagno.it).

Prima di accedere al servizio gli studenti firmano e fanno firmare ai genitori un modulo di consenso informato che viene fornito dai referenti.

Non sono previsti tempi e scadenze.

Per prenotare un colloquio gli studenti devono contattare i proff. Cocco Lasta e Povolo, anche via email. I colloqui si svolgono presso la sede staccata.