Uomo che scrive su carta

Permessi permanenti di entrata e uscita

Modalità di autorizzazione di uscite anticipate e entrate posticipate degli alunni

Per comprovati motivi di trasporto gli studenti possono chiedere permessi permanenti di entrata/uscita fuori orario.

I permessi permanenti permettono allo studente di non accumulare giustificazioni per ritardi/uscite anticipate.

I genitori devono compilare l’apposito modulo presente sul sito della scuola; alla consegna del modulo il permesso verrà immediatamente reso effettivo e verrà confermato con apposita circolare alla pubblicazione dell’orario definitivo.

Per accedere al servizio è necessario compilare l’apposito modulo, che va firmato e consegnato o inviato alla segreteria.

I permessi vengono accordati in via permanente dopo la pubblicazione dell’orario definitivo nel mese di ottobre.

Permessi di entrata e uscita permanenti

Moduli per richiedere permesso permanente di entrato posticipata o uscita anticipata per motivi di trasporto

La segreteria didattica della sede centrale è a disposizione per chiarimenti e informazioni.